I nostri servizi

La principale attività dell’azienda consiste, attualmente, nella raccolta di rifiuti non pericolosi da stabilimenti industriali o artigianali ed nel loro trasporto, tramite mezzi di proprietà, nell’impianto di recupero. La Cavallari Group, inoltre, dà sempre maggior supporto nella gestione dei rifiuti prodotti nelle raccolte differenziate degli Enti Pubblici locali presenti sul territorio.

L’azienda vuole proporsi come partner di tutte quelle piccole e medie aziende che non sono in grado autonomamente di gestire i propri rifiuti, perché mancano di personale adeguato e della capacità di sostenerne il costo.

Raccolta e trasporto

Smaltimento e recupero

Consulenza

La Cavallari Group noleggia varie tipologie di contenitori per rifiuti, dai compattatori per grandi quantitativi ai containers da 20-30 mc, i sacconi big-bags per la micro-raccolta dei rifiuti pericolosi.

L’azienda dispone di un parco macchine importante, per numero e per tipologia, per il trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi conto terzi, è strutturata in modo tale da raccogliere il carico direttamente in azienda per mezzo di una gru che lo vuota nel cassone.

La nostra azienda di recupero e trasporto di rifiuti si occupa di riciclo e trattamento semiautomatico dei rifiuti stessi. Nella struttura sono presenti due impianti di selezione che separano i materiali recuperabili per assicurare un servizio efficiente, rispettoso dell’ambiente e delle risorse naturali, per garantire ai nostri clienti una corretta gestione dei rifiuti al giusto costo.

Lo staff della Cavallari Group mette la sua professionalità e competenza al servizio del cliente che necessita di una consulenza ambientale esterna, dalla compilazione della dichiarazione annuale dei rifiuti (MUD) alla richiesta di particolari documenti o autorizzazioni.